Official Website

martedì 23 giugno 2015

Gay Wedding: Volate via dai pregiudizi e... Sposatevi in Thailandia!

 Gay Pride? Let's Gay Bride!

 

 

Ci sono coppie per cui uscire a fare una semplice passeggiata mano nella mano è stata una conquista. Coppie per cui darsi un bacio in pubblico è una sfida ben più dura di quanto si possa  immaginare.
Coppie per cui, il sentimento d’amore è sempre stato incomprensibilmente legato a vissuti di vergogna, paura e senso di colpa. Coppie derise e tacciate da una societa’ sospettosa e ostile nei confronti di un “Amore Diverso.”
Coppie che, più di tutte le altre, si sono domandate “perché?”, si sono interrogate sulla propria motivazione ad affrontare un futuro insieme, si sono chieste “ce la faremo?”, si sono risposte “per te affronterei questo e altro”.

Ci rivolgiamo alle coppie dello stesso sesso, a quelle coppie che piu’ di tutte le altre lottano per stare insieme al di la’ di tutto.

Che l’amore non conosca sesso, convenzioni o pregiudizi, è un concetto che, lentamente ma saldamente, si sta affermando negli ultimi anni anche in Italia. Il 10 e l’11 Ottobre 2015, infatti, in occasione della rassegna “Bologna sì sposa” si terrà in anteprima assoluta nel capoluogo emiliano il “Gay Bride Expo”, primo Salone in Italia interamente dedicato ai matrimoni omosessuali. Piccola ma significativa conquista.
Cio’ nonostante siamo ancora parecchi passi indietro rispetto all’emancipazione di altri Paesi, e mentre nella Repubblica Italiana, oltre a non essere legalmente riconosciute, le unioni omosessuali vengono ancora osteggiate... dall’altra parte del mondo, in Thailandia, c’e’ Wedding Boutique Phuket, un’agenzia tutta Italiana che corona i sogni di tante coppie gay.

Quindi cari “Mr & Mr” o “Mrs & Mrs”, se il vostro amore che non conosce sesso non conosce nemmeno confini, preparate le valigie e volate via dai pregiudizi, rivolgetevi a Wedding Boutique a Phuket, per celebrare le vostre nozze in un’atmosfera riservata ed idilliaca, lontana da occhi e bocche indiscrete. Wedding Boutique organizza cerimonie di Fidanzamento per le neo coppie, Matrimoni, o Rinnovi delle Promesse per le coppie piu’ consolidate. Il tutto mentre vi godrete il vostro meraviglioso e meritato Viaggio di Nozze in Thailandia, l’ospitale “Paese del Sorriso”... e dell'Amore Libero.
 


Wedding Boutique Phuket, Gay Wedding.



(articolo di: Giulia Irenze)

Nessun commento:

Posta un commento